Il saluto di chiusura del Daimiloptu 2015


Con la vittoria della Virtus Bologna davanti ad un PalaCarisbo gremito è andata in archivio anche l'edizione 2015 del “Torneo Daimiloptu – Gioca chi ospita”.
Dopo la festa finale, ci siamo presi un paio di giorni di riflessione per trovare le giuste parole che potessero descrivere le forti emozioni che tutti coloro che hanno preso parte al torneo hanno provato - fossero essi addetti ai lavori, giocatori, genitori o semplici spettatori -  e per ringraziare chiunque abbia dato il suo contributo alla perfetta riuscita, perché tale si è rivelata, della manifestazione. E' stata un'edizione, la tredicesima, che ha fatto registrare numeri da record (oltre 3500 sono state le persone sugli spalti che hanno assistito alle quaranta partite distribuite nei sei giorni del torneo le quali hanno visto protagonisti ragazzi di 6 paesi differenti) e che ha dimostrato ancora una volta come l'amicizia, la solidarietà e l'ospitalità siano valori fondanti dello sport, i quali possono dare l'opportunità a coloro che riescono a farli propri di superare ogni ostacolo. E' con questa consapevolezza che desideriamo darvi appuntamento al prossimo anno e rivolgervi il più sentito grazie per aver preso parte a questo evento che ha reso Bologna ancora una volta la capitale del Basket.
Un particolare ringraziamento desideriamo rivolgerlo ad SG Fortitudo che da 13 anni crede in questo progetto e a CARISBO che ha aperto le porte della propria casa e ci ha accolto con grande entusiasmo ricoprendo un ruolo determinante nell'organizzazione di uno dei Daimiloptu più belli di sempre.
Infine ringraziamo anche tutti i partner storici come Ascom Confcommercio, Farmacia Toschi e RenoMotorCompany.

Arrivederci al prossimo anno quando, come sempre, giocherà solo chi ospita!!!

Matteo Airoldi - Responsabile Comunicazione "Torneo Daimilioptu - Gioca chi ospita"

Nessun commento:

Posta un commento