Risultati quinta giornata

FORTITUDO - BYSTRICA 74-61
La Fortitudo Pallacanestro si aggiudica la settima edizione del Daimilotpu superando nella finalissima, giocata in una gremitissima palestra Furla, la resistenza degli slovacchi del Bystrica.
Il primo quarto è equilibrato (18-18), mentre la Fortitudo allunga nei secondi dieci minuti raggiungendo anche la doppia cifra di vantaggio. Gli slovacchi accorciano le distanze nel terzo grazie al pressing ed al gioco in velocità, ma i bolognesi riallungano prima della sirena finale grazie ad un ispirato Boldarino.
Alla fine grande festa per tutti i ragazzi che in questi quattro giorni hanno partecipato al torneo con premiazioni, foto, sorrisi ed un "arrivederci" al prossimo anno.
Fortitudo
Busà 2, Poli, Boldarino 21, Zabini, Demetri 16, Dalla Torre 10, Salafia, Ballini 6, Maffezzoni 4, Agbogan 6, Sacco 7, Risi 2, Pedroni, Masetti.
Bystrica
Michalek 6, Petovsky, Krajcovic 22, Jendrassak, Kopecky 6, Moraviki 3, Bacmanak, Martincek 6, Mistrik 8, Butko 2, Puchrik 8.



KK RADNICKI - KK KRUSCEVAC 88-63
Terzo posto per i ragazzi di coach "Boci" Djuric che in finale hanno la meglio sui loro connazionali del KK Kruscevac allenati da coach Nenad Pesic.
Primo e secondo tempo dai volti opposti: se nei primi 20 minuti Kruscevac sembrava poter dominare la gara, raccogliendo vantaggi in doppia cifra sulla spinta dei suoi due giganti Palic e Grubicic, la ripresa ha riservato un Radnicki letteralmente dominatore del campo.
Il pressing e le difese miste ordinate da Djuric ai suoi ragazzi, hanno mandato fuori ritmo l'attacco avversario e le sette triple messe a segno da D. Milosavljevic e compagni hanno scavato un solco incolmabile a favore dei serbi di Kragujevac.
Il risultato finale di 88-63 premia il Radnicki, ma un applauso va ad entrambe le squadre che hanno disputato un ottimo torneo.
KK Radnicki
Vulovic 1, Jaglicic, Radosavljevic J. 4, Slavkovic 2, Radosavljevic U. 5, Milosavljevic D. 16, Bagojevic 5, Maksimovic 2, Milosavljevic B. 11, Radosavljevic A. 24, Zivanovic 1, Radosavljevic U. 15.
KK Kruscevac
Vuckovic, Simeunovic 6, Palic 12, Petrovic 4, Krasic, Calic, Jovanovic 2, Ignjatovic 2, Azdejkovic 5, Ivankovic, Grubicic 32, Bobeta.


CASTEL SAN PIETRO – CAPLJINA LASTA 57-82
Gara di consolazione che va ai bosniaci del Capljina, squadra molto giovano (quasi tutti nati nel '95) ma dalle ottime potenzialità. Castel San Pietro corre e ci prova fino in fondo, grazie soprattutto alla vena di un ispirato Nanni, ma alla fine deve arrendersi allo strapotere fisico degli avversari.
Castel San Pietro
Conti 2, Grandi 17, Nanni 19, Farnè, Elmo, Tosarelli 1, Caserotti 1, Tabellini 14, Zoffoli, Sermenghi 3.
Capljina
Bender 6, Jakisa 3, Jurkovic V. 14, Karamatic 10, Maslac 16, Pervan 15, Susic 2, Vrankic 5, Zavkov, Bragan 5.

ELLEPPI - BUBA SOFIA 54-65
La prima partita dell'ultima giornata di torneo si gioca fra ospitante (Elleppi) ed ospitata (Buba) ed il clima inziale è di amicizia e cordialità con foto di rito e tanti sorrisi. In campo però si fa sul serio e la gara risulta piacevole e combattuta. La spunta Buba solo nel finale superando i bolognesi con il punteggio di 65-54.
Elleppi

Brazioli , Loreti , Morando 21, Spada, Gulino, Passutti 9, Bertoni 6, Serafino, Bovanini 9, Marino 9, Sifo.
Buba
Guentchev 2, Aleksiev, Petrov, Radulov, Velev 4, Hadzhirushev 14, Krastev 9, Chabarek 6, Atanasov 6, Mihailov , Nikolov23

---

ELLEPPI – BUBA SOFIA 54-65
GRANAROLO – FRANKEN HEXER 76-70
CASTEL SAN PIETRO – CAPLJINA LASTA 57-82
FINALE 3°- 4° POSTO: KK RADNICKI - KK KRUSCEVAC 88-63
FINALE 1°- 2° POSTO: FORTITUDO - BYSTRICA 74-61

Nessun commento:

Posta un commento