LA BSL SAN LAZZARO VINCE LA DODICESIMA EDIZIONE DEL TORNEO DAIMILOPTU!

Krka Novo Mesto - Bsl San Lazzaro 62 - 73
(17-20; 40-41; 52-48)

E' la BSL San Lazzaro ad aggiudicarsi il torneo Daimiloptu, alla fine di una finale intensa nel catino stipato come di consueto della Furla.
Il Krka come già avvenuto in semifinale parte un po' contratto, e guidata dal duo Pezzano-Degli Esposti è la BSL a prendere la testa della gara.
I ragazzi sloveni dopo qualche minuto riescono a trovare maggiore incisività tornando a contatto della squadra guidata da coach Comastri. La partità arriva all'intevallo in sostanziale parità (40-41).
La coppia Smajdek-Stipanicev dopo aver guidato il Krka perde un po' di lucidità e, a questo punto, è la qualità di Degli Esposti a guidare San Lazzaro. Il n. 25 biancoverde (27 punti alla fine), ben coadiuvato da Cinti, regala un vantaggio di sicurezza ai suoi, che possono così esultare alla sirena.
 

 
Novo Mesto: Gabrijel 4, Krizman 8, Novak, Bordelius 6, Smajdek 11, Vidrih 7, Susin 1, Stipanicev 11, Dragan 6, Skedel 8, Smodis, Knezevic. All. Mittag

San Lazzaro: Sermenghi, Brizzi 2, Tobia, Bini 2, Mellara 3, Ruocco, Mattini, Cinti 15, Zucchini 7, Degli Esposti 27, Pezzano 17, D'amico, De Pasquale. All. Comastri.  

Nessun commento:

Posta un commento